Dove sono le opere di Rosy Gris

In questa pagina sono elencate tutte le opere esposte in musei, enti o associazioni.

"Ambra", scultura pezzo unico in esposizione permanente presso Palazzo Hanbury ai Giardini Botanici Hanbury. Donata in occasione della mostra "Forme e Colori in Hanbury" nel mese di Settembre 2018.

"Sogno", dipinto ad olio su tela e lurex 50x50, donato ad Antares Varese per il progetto Coloriamo la Solidarietà in occasione della Mostra presso il Salone Estense di Varese a Dicembre 2017, dove ho partecipato con "Il sogno di Duke". Sogno è in esposizione itinerante e presso Cisl di Besozzo. Sarà oggetto di asta benefica.

"Fides", scultura in esposizione permanente presso Proloco Gallarate. Donata in occasione della mostra "Natura ad Arte" nel mese di Ottobre 2017.

"Melania", dipinto olio e lana su due tele sovrapposte 20x60 e 50x50, esposto e donato a" Seguendo il Filo di Arianna", libero movimento artistico socio culturale contro la violenza sulle donne. Esposto in mostra itinerante in varie città della Regione Lombardia, da Ottobre 2018 in mostra permanente presso il Padiglione Morselli dell’Università dell’Insubria di Varese.

"Giovanna", scultura in esposizione permanente presso "Museo delle Zoche e della Tarsia" di S. Gregorio nelle Alpi (BL) dal mese di Agosto 2017.

"Madonnina del dolore", dipinto ad olio su tela, donato nel 2014 al Reparto Oncologia dell’Ospedale di Legnano, esposto presso la sala d’attesa.

"Mimì", dedicata a Mia Martini, scultura donata al Comune di Cavaria in occasione della mostra "Je suis la Belle Epoque" nel mese di Dicembre 2016. Sigillo delle PT in occasione dell’emissione del francobollo in memoria.

"Padre Pio", dipinto ad olio su tela 30x40 donato alla Parrocchia di S. Gregorio delle Alpi (BL) nell’Agosto 2015.

"Michele è sempre con noi", dipinto olio su tela 95x95 esposto alla mostra personale "Emozioni" presso Bar Ferrari di Gallarate da Giugno ad Agosto 2012. Donato alla Famiglia Alboreto ed esposto nel museo privato.

Disclaimer

Tutte le immagini utilizzate in questo sito sono usate a scopo di presentazione e coperte da copyright.
L’uso di queste immagini al di fuori del sito Rosy Gris non è consentito. Per qualsiasi richiesta e quotazione contattare direttamente l’artista.