Locandina originale

GiardiniHanbury.pdf



























Forme e colori in Hanbury

Nella splendida cornice dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia si è tenuto dal 15 al 30 di Settembre una mostra personale delle opere di Rosy Gris.


Una sorta di ritorno alle origini, infatti la materia prima delle opere dell’artista viene proprio dalle palme della zona.


Video

Panoramica dei giardini e ingresso della mostra.


L’ingresso della mostra.


Materiale portato a nuova vita sotto forma di opera d’arte. Un esempio su come rivalutare un pezzo di natura che nessuno avrebbe considerato. Piante che rivivono e riportano allegria.



Per questa mostra sono state studiate e create "bacchette" di sostegno personalizzate, in dimensioni e colore, per ciascuna opera. Per la prima volta sono state presentate opere colorate con diversa interpretazione, con abbinamento di pittura acrilica come tatuaggio a portare attualità di linguaggio. Sotto la "Famiglia degli elefanti", molto apprezzata dai visitatori, provenienti da oltre trenta paesi del mondo.


Visitatori che hanno descritto sul libro firma, nelle rispettive lingue, le belle emozioni vissute durante la visita alla mostra.


Alcune fasi dell’allestimento.


A ricordo della mostra un’opera di Rosy rimarrà esposta nel salone del palazzo Hambury. Ambra continuerà ad accogliere i visitatori come ha fatto nei giorni della mostra.

Disclaimer

Tutte le immagini utilizzate in questo sito sono usate a scopo di presentazione e coperte da copyright.
L'uso di queste immagini al di fuori del sito Rosy Gris non è consentito. Per qualsiasi richiesta e quotazione contattare direttamente l’artista.